Tu sei qui: Home Roccastrada: attività estive per bambini si confermano vicine alle famiglie

Roccastrada: attività estive per bambini si confermano vicine alle famiglie

Le iscrizioni ai due turni sono state 84. Attività in corso fino al 1 settembre

Il sindaco Franceco Limatola

Roccastrada. Sono 84 i bambini di età compresa fra 6 e 14 anni e in arrivo da tutto il territorio roccastradino che hanno aderito alle attività estive promosse dal Comune di Roccastrada e dal Coeso, Società della Salute dell’area grossetana. L’iniziativa ha proposto un primo turno dal 26 giugno al 28 luglio, mentre il secondo inizierà lunedì 31 luglio e andrà avanti fino al 1 settembre, replicando giochi, animazione ed escursioni alla scoperta del territorio roccastradino e maremmano.

“I campi estivi - afferma Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada - si confermano un’iniziativa apprezzata, sia come opportunità per conciliare i tempi di lavoro e gestione dei figli da parte dei genitori che come occasione di socializzazione, divertimento e conoscenza del territorio per i piccoli partecipanti. Un impegno dal duplice obiettivo che il Comune porta avanti insieme al Coeso Sds per essere vicini ai cittadini con azioni in risposta a bisogni concreti”.