Tu sei qui: Home Roccastrada ospita “Fantasia di giochi - giochi senza barriere...per la terza età”

Roccastrada ospita “Fantasia di giochi - giochi senza barriere...per la terza età”

Un pomeriggio di gioco e socializzazione dedicato agli ospiti di alcune strutture per anziani del territorio grossetano. E’ quello in programma a Roccastrada venerdì 17 giugno, alle ore 16.30, in Piazza Dante Alighieri, che ospiterà la quarta edizione di “Fantasia di giochi - giochi senza barriere...per la terza età”.

Anziani

Un pomeriggio di gioco e socializzazione dedicato agli ospiti di alcune strutture per anziani del territorio grossetano. E’ quello in programma a Roccastrada venerdì 17 giugno, alle ore 16.30, in Piazza Dante Alighieri, che ospiterà la quarta edizione di “Fantasia di giochi - giochi senza barriere...per la terza età”. La manifestazione, dopo aver fatto tappa negli anni scorsi a Castiglione della Pescaia, Follonica e Massa Marittima, è stata organizzata quest’anno dagli operatori della Rsa 'Madonna del buon incontro' di Roccastrada e proporrà una vera e propria gara con diversi giochi che impegneranno anche gli ospiti della Rsa Falusi di Massa Marittima, della Rsa Falusi 'Marina di Levante' di Follonica, della Rsa Ferrucci di Grosseto e della Casa Albergo di Castiglione Pescaia. 

L’iniziativa sarà presentata da Carlo Sestini, presidente dell’Avis provinciale di Grosseto, mentre Ezio Vecchioni, roccastradino impegnato nel mondo dell’associazionismo, avrà il compito di arbitrare le diverse sfide. La gara sarà accompagnata dal coordinamento musicale di Paco Perillo.

Azioni sul documento