Tu sei qui: Home Sabato 30 settembre 7° Cena di Solidarietà a Sticciano Scalo

Sabato 30 settembre 7° Cena di Solidarietà a Sticciano Scalo

Appuntamento dalle ore 20 nella Struttura polivalente. I fondi raccolti saranno devoluti al 'Progetto fondo di Solidarietà' a favore delle fasce deboli della popolazione, in collaborazione con il Coeso Sds

Cena di Solidarietà - 30 settembre

A Sticciano Alto si rinnova l'appuntamento con la Cena di solidarietà, giunta alla settima edizione. Sabato 30 settembre, alle ore 20, l'iniziativa animerà la Struttura polivalente Sticciano Scalo con una serata dedicata ai sapori tipici del territorio e alla raccolta di fondi che saranno devoluti al 'Progetto fondo di Solidarietà' a favore delle fasce deboli della popolazione, gestito in collaborazione con il Coeso Sds Area grossetana. Alla presenza delle autorità locali, inoltre, saranno presentati i bilanci dei progetti finanziati nel 2016 e quelli relativi al primo semestre 2017. 

La Cena di Solidarietà è organizzata da Pro Loco Sticciano, in collaborazione con le associazioni del paese - Centro sociale, Sezione Avis, Usi Civici - con il patrocinio del Comune di Roccastrada e del Coeso Sds Area grossetana. La prenotazione è richiesta entro giovedì 28 settembre presso "L'Appalto" a Sticciano Scalo.

Azioni sul documento