Tu sei qui: Home Servizi al cittadino Politiche Sociali Servizi estivi per minori anno 2019

Servizi estivi per minori anno 2019

Al via le iscrizioni ai servizi estivi per bambini e ragazzi fra 6 e 14 anni

Il servizio sarà articolato nei consueti due turni: il primo dal 24 giugno al 26 luglio, il secondo dal 29 luglio al 30 agosto. Le iscrizioni sono già aperte e devono essere presentate entro il 10 giugno per partecipare al primo turno ed entro il 15 luglio per il secondo turno.

Quest’anno, inizialmente, si potrà fare domanda solo per un turno, successivamente, previa verifica di posti disponibili, per l’eventuale turno aggiuntivo.

Il servizio riprenderà la formula degli ultimi anni e proporrà attività nel Centro giovanile “Kaos Kreativo” il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, mentre il martedì e il giovedì sarà la volta di escursioni e visite guidate in aziende, parchi e aree marittime del territorio roccastradino e maremmano con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30. La quota di partecipazione comprende il trasporto con accompagnatori, le attività ludiche ed educative, l’assicurazione e il materiale didattico e sarà modulata in base al valore Isee con riduzioni per valori compresi fra 3 mila e 25 mila euro ed esenzione totale per valori inferiori a 3 mila euro. Le domande saranno ritenute complete e valide solo se sarà allegata la ricevuta del pagamento.

La domanda, scaricabile al seguente link http://www.coesoareagr.it/2019/04/24/servizi-estivi-per-bambini/ è completa e valida solo se allega la ricevuta del pagamento.

Le iscrizioni devono essere presentate presso lo Sportello socio-educativo del Coeso Sds, al piano terra del Palazzo comunale di Roccastrada, oppure via posta certificata, all’indirizzo sdsgrosseto@pec.it, Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche il numero 0564-561244.


 

Azioni sul documento