Tu sei qui: Home Sondaggio sulla possibile realizzazione di un nuovo Servizio diretto ai bambini e alle bambine di età compresa tra i 3 e 6 anni

Il Comune invita le famiglie dei bambini della scuola materna ad esprimere il loro gradimento sulla possibilità di attivare un servizio estivo a loro rivolto.

.

Il Comune sta valutando la possibilità di ripetere l’esperienza dello scorso anno proponendo per il periodo estivo e, nella fattispecie per i mesi di Luglio e Agosto, un servizio integrativo destinato ai bambini in età 3 – 6 anni finalizzato al supporto educativo alle famiglie e alla promozione della cultura dei servizi all’ infanzia.

Il progetto educativo presumibilmente sarà svolto nella frazione capoluogo in orario antimeridiano (orientativamente dalle 8,00 alle 13,00) per 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì.

Chiediamo di conoscere se ci sia interesse da parte delle famiglie ad iscrivere il proprio figlio/a questo servizio, per il quale verrà richiesta una piccola quota di iscrizione.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a sondare l’interesse tra le famiglie e quindi non impegnativo né per la famiglia, né per il Comune;  nel caso in cui venga registrato un forte interesse con un numero sufficiente di bambini, valuteremo l’attivazione del servizio ed in una fase successiva verranno forniti tutti i dettagli.

Dati i tempi piuttosto ristretti, si chiede, nel caso di interesse, di darne informazione tempestiva al Comune e comunque entro e non oltre il giorno 15 maggio indicando il periodo di interesse.

Eventuali informazioni ed adesioni possono essere comunicate anche telefonicamente 0564 561244 – 0564 561229 – 0564 561222 o recandosi presso lo sportello socio educativo al piano terra del palazzo comunale.