Tu sei qui: Home Tesserini venatori: da lunedì al via la distribuzione presso Info desk comunale

Tesserini venatori: da lunedì al via la distribuzione presso Info desk comunale

Caccia

Il Comune di Roccastrada informa che da lunedì 22 agosto, presso l’Info desk al piano terra del Palazzo comunale saranno consegnati i tesserini venatori per la stagione 2016/2017. L’Info desk è aperto dalle 8.30 alle ore 13, dal lunedì al venerdì, e dalle ore 15 alle ore 17.30 il martedì e il giovedì. Nella frazione di Ribolla, presso il Centro Civico i tesserini saranno distribuiti lunedì 29 agosto dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 17.30 e martedì 30 agosto dalle ore 15 alle ore 17.30. Gli interessati a ricevere i tesserini venatori dovranno presentare la Licenza di caccia in corso di validità e la ricevuta di consegna del Tesserino venatorio dell'anno precedente. I tesserini venatori sono distribuiti gratuitamente e potranno essere rilasciati solo ai cittadini residenti nel Comune di Roccastrada ed avranno validità su tutto il territorio nazionale.