27 Januar 2025
La Società Sportiva Virtus Maremma ha fatto visita giovedi scorso al Viola Park, il centro sportivo della società ACF Fiorentina, con una nutrita delegazione di ragazzi del settore giovanile, allenatori, dirigenti ed accompagnatori per un numero complessivo di circa 150 persone. Era presente anche l'assessore allo sport del Comune di Roccastrada Elena Menghini in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale.
La visita al Viola Park ha offerto una opportunità per immergersi nell'atmosfera di uno dei centri sportivi più innovativi e moderni d'Europa. I partecipanti hanno potuto ammirare strutture all'avanguardia che rappresentano un modello di eccellenza non solo per il calcio italiano, ma anche per l'intero panorama sportivo internazionale.
La ASD Virtus Maremma, la prima società dilettantistica del Comune di Roccastrada interamente dedicata al settore giovanile, rappresenta sicuramente un'eccellenza per il territorio. Continuerà a lavorare con dedizione e passione per offrire ai suoi giovani atleti esperienze come questa, che rappresentano una fonte inesauribile di ispirazione e motivazione.
Il legame tra l'ASD Virtus Maremma e la società ACF Fiorentina che si è consolidato già da qualche anno, fa si che siano sempre più frequenti questi momenti di confronto ed aggregazione che riescono a trasmettere ai giovani atleti dilettanti del nostro territorio quegli importanti valori che rappresenta il mondo dello sport.