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COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE PER PAGAMENTO RATEI PENSIONISTICI MESE DI NOVEMBRE 2021

20 ottobre 2021

Poste Italiane comunica che, al fine del contenimento del contagio da COVID-19, procederà anche per il mese di Novembre con l'adozione delle misure di programmazione dell'accesso agli sportelli per i soggetti titolari del diritto alla riscossione.
Poste Italiane procederà quindi all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici per il mese di Novembre dal 25 al 30 ottobre, secondo il seguente calendario:
✅ Uffici Postali con apertura su 6 giorni:
I cognomi:
dalla A alla B lunedi 25 ottobre
dalla C alla D martedi 26 ottobre
dalla E alla K mercoledi 27 ottobre
dalla P alla R venerdi 29 ottobre
dalla S alla Z sabato 30 ottobre mattina
Nel caso di Uffici Postali non aperti su 6 giorni:
✅Apertura su 5 giorni:
I cognomi:
dalla A alla C giorno 1
dalla D alla G giorno 2
dalla H alla M giorno 3
dalla N alla R giorno 4
dalla S alla Z giorno 5
✅Apertura su 4 giorni:
I cognomi:
dalla A alla C giorno 1
dalla D alla K giorno 2
dalla L alla P giorno 3
dalla Q alla Z giorno 4
✅Apertura su 3 giorni:
I cognomi:
dalla A alla D giorno 1
dalla E alla O giorno 2
dalla P alla Z giorno 3
✅Apertura su 2 giorni:
I cognomi:
dalla A alla K giorno 1
dalla L alla Z giorno 2
✅Per tutti gli Uffici Postali aperti in un’unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata.
Ulteriori informazioni sugli uffici e sulle giornate di apertura sono disponibili sul sito www.poste.it oppure al numero verde 800.00.33.22.
E' ancora in vigore l'importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l'Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni - che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti - possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli uffici postali.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area U.O. 1 - Segreteria e affari generali - Servizi al Cittadino
Codice univoco di fatturazione AHF2F3
Assessore Emiliano Rabazzi
Responsabile Vellutini Gianni (Funzionario Amministrativo)
Personale Manola Stoduto: e-mail: m.stoduto@comune.roccastrada.gr.it
Luciano Marcucci: e-mail: l.marcucci@comune.roccastrada.gr.it
Indirizzo Corso Roma, 8
Telefono 0564 561243
Fax 0564.561205
Email info@comune.roccastrada.gr.it
PEC comune.roccastrada@postacert.toscana.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 10:00-12:30
Martedì 10:00-12:30, 15:15-17:30
Mercoledì 10:00-12:30
Giovedì 10:00-12:30, 15:15-17:30
Venerdì 10:00-12:30

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