20 ottobre 2021
Poste Italiane comunica che, al fine del contenimento del contagio da COVID-19, procederà anche per il mese di Novembre con l'adozione delle misure di programmazione dell'accesso agli sportelli per i soggetti titolari del diritto alla riscossione.
Poste Italiane procederà quindi all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici per il mese di Novembre dal 25 al 30 ottobre, secondo il seguente calendario:
✅ Uffici Postali con apertura su 6 giorni:
I cognomi:
dalla A alla B lunedi 25 ottobre
dalla C alla D martedi 26 ottobre
dalla E alla K mercoledi 27 ottobre
dalla P alla R venerdi 29 ottobre
dalla S alla Z sabato 30 ottobre mattina
Nel caso di Uffici Postali non aperti su 6 giorni:
✅Apertura su 5 giorni:
I cognomi:
dalla A alla C giorno 1
dalla D alla G giorno 2
dalla H alla M giorno 3
dalla N alla R giorno 4
dalla S alla Z giorno 5
✅Apertura su 4 giorni:
I cognomi:
dalla A alla C giorno 1
dalla D alla K giorno 2
dalla L alla P giorno 3
dalla Q alla Z giorno 4
✅Apertura su 3 giorni:
I cognomi:
dalla A alla D giorno 1
dalla E alla O giorno 2
dalla P alla Z giorno 3
✅Apertura su 2 giorni:
I cognomi:
dalla A alla K giorno 1
dalla L alla Z giorno 2
✅Per tutti gli Uffici Postali aperti in un’unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata.
Ulteriori informazioni sugli uffici e sulle giornate di apertura sono disponibili sul sito www.poste.it oppure al numero verde 800.00.33.22.
E' ancora in vigore l'importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l'Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni - che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti - possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli uffici postali.
Poste Italiane procederà quindi all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici per il mese di Novembre dal 25 al 30 ottobre, secondo il seguente calendario:
✅ Uffici Postali con apertura su 6 giorni:
I cognomi:
dalla A alla B lunedi 25 ottobre
dalla C alla D martedi 26 ottobre
dalla E alla K mercoledi 27 ottobre
dalla P alla R venerdi 29 ottobre
dalla S alla Z sabato 30 ottobre mattina
Nel caso di Uffici Postali non aperti su 6 giorni:
✅Apertura su 5 giorni:
I cognomi:
dalla A alla C giorno 1
dalla D alla G giorno 2
dalla H alla M giorno 3
dalla N alla R giorno 4
dalla S alla Z giorno 5
✅Apertura su 4 giorni:
I cognomi:
dalla A alla C giorno 1
dalla D alla K giorno 2
dalla L alla P giorno 3
dalla Q alla Z giorno 4
✅Apertura su 3 giorni:
I cognomi:
dalla A alla D giorno 1
dalla E alla O giorno 2
dalla P alla Z giorno 3
✅Apertura su 2 giorni:
I cognomi:
dalla A alla K giorno 1
dalla L alla Z giorno 2
✅Per tutti gli Uffici Postali aperti in un’unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata.
Ulteriori informazioni sugli uffici e sulle giornate di apertura sono disponibili sul sito www.poste.it oppure al numero verde 800.00.33.22.
E' ancora in vigore l'importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l'Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni - che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti - possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli uffici postali.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||
Area | U.O. 1 - Segreteria e affari generali - Servizi al Cittadino | ||||||||||||
Codice univoco di fatturazione | AHF2F3 | ||||||||||||
Assessore | Emiliano Rabazzi | ||||||||||||
Responsabile | Vellutini Gianni (Funzionario Amministrativo) | ||||||||||||
Personale | Manola Stoduto: e-mail: m.stoduto@comune.roccastrada.gr.it Luciano Marcucci: e-mail: l.marcucci@comune.roccastrada.gr.it |
||||||||||||
Indirizzo | Corso Roma, 8 | ||||||||||||
Telefono |
0564 561243 |
||||||||||||
Fax |
0564.561205 |
||||||||||||
info@comune.roccastrada.gr.it |
|||||||||||||
PEC |
comune.roccastrada@postacert.toscana.it |
||||||||||||
Apertura al pubblico |
|