29 novembre 2023
Un intervento per complessivi 100.000 € di investimento, dei quali circa 78.000 € per lavori, è quello relativo al “Miglioramento e regimazione delle acque meteoriche del piano viario della strada comunale denominata delle Pescine”.
I lavori della durata complessiva di 60 giorni sono avviati il 20 aprile per concludersi il 16 giugno 2023.
Con le risorse a disposizione è stato realizzato un intervento che ha previsto la rimessa in pristino degli attraversamenti, nonchè la sistemazione delle fossette laterali ed un miglioramento complessivo al sistema di regimazione delle acque con la realizzazione di nuovi attraversamenti. Il lavoro è stato completato con il ripristino del piano viario tramite la stesura di pietrisco e successivo livellamento.
L’intervento è stato finanziato nell’ambito della misura “Sostegno per investimenti in infrastrutture necessarie all’accesso ai terreni agricoli e forestali” approvato con deliberazione del C.d.A. del Gal F.A.R. Maremma del 27 febbraio 2020 e s.m.i., pubblicato sul BURT n. 12 del 18.03.20209 e del Decreto Direttore di ARTEA n. 77/2019 (“Disposizioni comuni per l’attivazione delle misure ad investimento”).
I lavori della durata complessiva di 60 giorni sono avviati il 20 aprile per concludersi il 16 giugno 2023.
Con le risorse a disposizione è stato realizzato un intervento che ha previsto la rimessa in pristino degli attraversamenti, nonchè la sistemazione delle fossette laterali ed un miglioramento complessivo al sistema di regimazione delle acque con la realizzazione di nuovi attraversamenti. Il lavoro è stato completato con il ripristino del piano viario tramite la stesura di pietrisco e successivo livellamento.
L’intervento è stato finanziato nell’ambito della misura “Sostegno per investimenti in infrastrutture necessarie all’accesso ai terreni agricoli e forestali” approvato con deliberazione del C.d.A. del Gal F.A.R. Maremma del 27 febbraio 2020 e s.m.i., pubblicato sul BURT n. 12 del 18.03.20209 e del Decreto Direttore di ARTEA n. 77/2019 (“Disposizioni comuni per l’attivazione delle misure ad investimento”).
Allegati
- Documentazione fotografica intervento[.pdf 4,39 Mb - 29/11/2023]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||
Area | U.O. 1 - Segreteria e affari generali - Servizi al Cittadino | ||||||||||||
Codice univoco di fatturazione | AHF2F3 | ||||||||||||
Assessore | Emiliano Rabazzi | ||||||||||||
Responsabile | Vellutini Gianni (Funzionario Amministrativo) | ||||||||||||
Personale | Manola Stoduto: e-mail: m.stoduto@comune.roccastrada.gr.it Luciano Marcucci: e-mail: l.marcucci@comune.roccastrada.gr.it |
||||||||||||
Indirizzo | Corso Roma, 8 | ||||||||||||
Telefono |
0564 561243 |
||||||||||||
Fax |
0564.561205 |
||||||||||||
info@comune.roccastrada.gr.it |
|||||||||||||
PEC |
comune.roccastrada@postacert.toscana.it |
||||||||||||
Apertura al pubblico |
|